mercoledì 19 settembre 2018

VERLINDEN PRODUCTIONS - Basi per Diorami

Verlinden Productions è l'eccellenza tra le aziende, produttrici di  kit militari e figure in resina, che hanno portato sul mercato migliaia di miniature militari e prodotti correlati. La società è nata da un'idea del modellista belga Francois Verlinden, un imprenditore nato in Belgio, autore di molti libri, fotografo e artista militare in miniatura che ha fondato Verlinden Productions nei primi anni '80.

Verlinden Productions è stato il precursore delle parti aftermarket e dei produttori di figure in resina. Verlinden ha influenzato le legioni di modellisti e sarà per sempre uno dei più significativi numeri uno nella modellazione in scala 1/35. L'occhio eccezionale di Verlinden per i dettagli e la qualità superiore lo collocano al vertice della sua arte. La qualità della resina è considerata una delle migliori al mondo.

  

---- ooo ---- 


Verlinden Production - Scala 1/35 - Art. 239 
Scala 1/35 - HEAVY FLAK EMPLACEMENT
Prezzo richiesto  60 Euro
1 solo pezzo disponibile.


Base in resina per Diorama con postazione di artiglieria contraerea in calcestruzzo. Produzione Verlinden. Pezzo ormai esaurito. Scatola intatta ancora incellofanata. Dimensione 35x35x8 cm.

Contenuto della scatola 


Un esempio di diorama completato. Il cannone, i figurini e gli accessori devono essere acquistati a parte. Il tutto deve essere montato e dipinto dal modellista.


L'immagine della scatola è presa dalla rete.
In realtà quella offerta in vendita è ancora sigillata con il cellophane.


 <<<oo>>>


Verlinden Production - Scala 1/72 - Art. 367
NATO AIRFIELD REVETMENT
Prezzo richiesto  50 Euro
1 solo pezzo disponibile

 Base in resina per Diorama con PIAZZOLA PROTETTA IN CALCESTRUZZO PER AEREO . Produzione Verlinden  scala 1/72. Pezzo ormai esaurito. Scatola intatta ancora incellofanata. Dimensione 35x35x8 cm.




Un esempio di diorama completato. L'aereo, i figurini e gli accessori devono essere acquistati a parte. Il tutto deve essere montato e dipinto dal modellista.



Contenuto della scatola


















Nessun commento:

Posta un commento